Posta Elettronica Certificata | Stampa |

Si riportano di seguito gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) attivi presso il Comune di Arielli.

Si ricorda che la PEC ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno e del fax, come da DPR 11 febbraio 2005, n. 68 e successive norme attuative.

Si ricorda, inoltre, che per inviare un'e-mail certificata è necessario che anche il mittente disponga di una casella PEC. Chi non ne disponesse può attivare una casella PEC gratuitamente attraverso il sito

https://www.postacertificata.gov.it (promosso dal Ministero della Funzione Pubblica e gestito da Poste Italiane e da Telecom Italia).

Le caselle PEC disponibili in questo Comune sono le seguenti:

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Settembre 2011 18:33

Chiama gratis il Comune di Arielli con il VOIP