Note legali e copyright | Stampa |

Il Comune di Arielli ha realizzato questo portale istituzionale con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Arielli non si assume responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni ai quali sia possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune stesso. Tali collegamenti sono da considerarsi solo un servizio agli utenti.

Responsabilità

Il Comune di Arielli non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito. La presente clausola non ha comunque lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Arielli in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Privacy

Il Comune di Arielli garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.